HomeChi siamoDove siamoIndirizziBanca DatiScriviciFotografiePolyglotMappa del sito

Fiera delle colonie e dell'animazione 2005

La prima "Fiera delle colonie e dell'animazione" si svolgerà presso il Mercato Coperto di Mendrisio da venerdì 6 a domenica 8 maggio 2005.
Lo scopo della manifestazione - un vero e proprio "mercato" con tanto di bancarelle, animazioni di vario genere e workshop - è di mettere i giovani che lavorano nelle colonie estive di vacanza, nonché tutti gli operatori attivi nei settori dell'animazione (Centri giovanili,  Centri socio-culturali, Associazioni, ...) a stretto contatto fra di loro, in modo tale da potersi scambiare esperienze e dritte sul proprio vissuto di animatori.

La Fiera è inoltre indirizzata a tutte le famiglie e ai ragazzi (fanciulli e adolescenti) che vorranno farsi un'idea un po' più precisa di quello che offre il panorama dell'animazione (di colonia, ma anche extrascolastica in generale).

Se fai parte di un gruppo di colonia o se sei attore di qualsiasi altra esperienza di animazione, e sei interessato a presentare con i tuoi amici la tua esperienza così come si presenta un progetto in un mercato pensato per questo, leggi la comunicazione qui sotto, oppure telefona allo 091 630 28 78 per ottenere maggiori dettagli.

Comunicazione concernente l'organizzazione

La presente comunicazione concerne l'organizzazione della "Fiera delle colonie e dell'animazione" che si svolgerà
da venerdì 6 a domenica 8 maggio 2005 presso il Mercato Coperto di Mendrisio.
A inizio anno sono state recapitate a tutti gli Enti organizzatori di colonia e ad altre istituzioni che si occupano di animazione una circolare ed un tagliando di adesione, che miravano allo scopo di verificare l'interesse ed il bisogno di organizzare un evento di questo tipo.

E' possibile però che alcuni Enti organizzatori non siano stati informati, e questo per semplice mancanza di indirizzi a nostra disposizione. Invitiamo tutti coloro che sarebbero interessati a prender parte a questo momento di scaricare il documento, di compilarlo e di ritornarcelo al più presto.


Scarica il documento "Fiera delle colonie e dell'animazione" cliccando QUI


www.cemea.ch

CEMEA • Delegazione Ticino • Via Ag. Maspoli 37 • Mendrisio (CH)