Ritorna alla lista
Condividi
,
Bellissima casa di gruppo situata all'inizio del paese di Olivone. La casa dista 22 Km da Biasca e 45 Km dalla capitale Bellinzona. Zona molto tranquilla, soleggiata, con una splendida vista panoramica sulle nostre montagne. La casa Paradiso è per 29 persone, su 3 livelli. Il giardino di 1'800 mq è parzialmente recintato e il parcheggio privato è adiacente alla casa.
Ente proprietario
Indirizzo
Altitudine (m/sm)
Tot. posti letto
No. edifici
Spazi interni mq
(indicativo)
Spazi esterni mq
Attrezzatura letto
Attrezzature per disabili
Osservazioni su accesso disabili
Nessuna attrezzatura per disabili.
Posti letto/camere
29 posti letto: 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello con all'interno un lavandino, un WC con lavandino, la cucina, la sala da pranzo, 1 salone con divani, camino e un tavolo da pranzo; al 1. piano 1 camera con 2 letti singoli e un lavandino, 1 camera con 2 letti a castello, 1 camera con 3 letti a castello, 1 camera con 2 letti a castello e 1 singolo, 1 camera con 3 letti a castello e 2 singoli, 3 WC con lavandini. Seminterrato con docce comuni, 1 doccia singola e la sauna.
Tipo letti
Letti normali e a castello.
Cucina
Cucina elettrica, forno elettrico, frigorifero, lavatrice, congelatore separato.
Locali di servizio
Lavatrice e asciugatrice. Sala da pranzo, soggiorno (con poltrone, camino, TV, lettore DVD, parabola, radio), garage adibito a ripostiglio, sauna.
Spazi esterni
Giardino. Nei dintorni c'é una palestra sportiva che può essere affittata/e sul posto e un terreno naturale di gioco.
Altre indicazioni
Gestione autonoma. Su richiesta possibilità di vitto. Fumatori e animali ammessi. La casa viene affittata solo ad un gruppo alla volta. La casa è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. Accesso con auto possibile fino alla casa. Accesso con pullmann/bus possibile fino alla casa.
Personale disponibile?
Descrizione tariffe
Riservazione minima: 10 persone. da 17 a 24 CHF (pernottamento pro capite). Il prezzo dipende dalla stagione, verificare sul sito internet. In caso di pernottamento per una sola notte verrà applicato un supplemento sulla tariffa giornaliera (da concordare). Al momento della riservazione definitiva verrà richiesta una caparra di CHF 30.- per persona (minimo CHF 300.-).
Altri costi
Tassa di soggiorno CHF 1.00 a persona, a notte, dai 14 anni. Pulizia finale CHF 270.- / Biancheria su richiesta, per persona, per cambio CHF 13.- / Consumi e servizi dal 01.05.al 30.09. (per persona per notte) CHF 5.- / Consumi e servizi dal 01.10. al 30.04 CHF 7.- / Animali CHF 21.-.
Tassa di soggiorno
IVA
Allegati
Link utili